1 Febbraio 2021
Pinerolo. Nel centro storico inaugurato un nuovo punto vendita Pan Bianch
Pinerolo. Lo scorso 29 gennaio Davide Di Filippantonio e Sergio Ferrua hanno presentato il nuovo punto vendita Pan Bianch, aperto in via Duomo. Il tradizionale taglio del nastro si è svolto alla presenza di Francesca Costarelli, Vicesindaco ed Assessore alle attività produttive del Comune di Pinerolo, Christian Bachstadt, assessore ai lavori Pubblici, ambiente e Mercati e di Assunta “Jole” Gigli, consigliere comunale.
Il nuovo punto vendita, aperto da lunedì a sabato dalle 7,30 alle 19,30, orario continuato, si propone come un piccolo laboratorio del gusto in cui viene messa in risalto la qualità e la versatilità del lievito madre.
Le prime due settimane di apertura sono state un valido test. “ Il nuovo punto vendita è stato accolto molto bene, sia dalla clientela di sempre che da quella nuova che vive principalmente il centro storico – dichiarano Davide e Sergio -. Per il futuro, con il ritorno alla normalità e speriamo anche di turisti, stiamo valutando se tenere aperto anche la domenica mattina. Per il periodo che stiamo vivendo, possiamo dirci soddisfatti al di sopra delle nostre aspettative”.
Pan Bianch è attento anche al sociale. L’invenduto del giorno non va infatti sprecato bensì giornalmente donato a una organizzazione che segue famiglie in difficoltà.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *