7 Novembre 2020
Pinerolo. La Pro Loco "sponsorizza" le luminarie natalizie
È un periodo difficile, quello con il Piemonte in Zona Rossa. Per questo il direttivo della A.T. Proloco Pinerolo per sollevare i commercianti della città dal consueto contributo economico necessario per il posizionamento delle luminarie natalizie nelle vie e piazze cittadine, “ha deliberato di destinare l’intero contributo comunale disponibile, stanziato a favore della Proloco di Pinerolo per l’anno 2020, alla locazione ed il posizionamento delle luminarie in questione”. Lo ha fatto sapere con un comunicato il presidente della Pro Loco, Enrico Maulucci.
Per recuperare tutta la cifra necessaria al posizionamento delle luminarie, la Pro Loco, insieme alla Cna Commercio e all’Associazione commercianti di Pinerolo e del Pinerolese, sta interloquendo con l’amministrazione comunale, “già dimostratasi collaborativa”, con “la speranza è di garantire il consueto servizio, rinunciando al contributo dei singoli esercenti”.
Una scelta con l’obiettivo “di dimostrare la doverosa attenzione alla grave situazione che affligge il commercio locale nonché la sentita vicinanza ai nostri concittadini commercianti” a cui la Pro Loco aggiunge l’invito alla “cittadinanza tutta a fare acquisti sul territorio cittadino, rinunciando il più possibile agli acquisti ‘on line’, dando così sostegno concreto ad un settore che vive in questi momenti una crisi economica che sembrerebbe senza precedenti”.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *