Skip to Main Content

Città  

Pinerolo. Gospel di beneficenza dello Zonta Club

Pinerolo. Gospel di beneficenza dello Zonta Club

La Cattedrale San Donato a Pinerolo ha ospitato l’11 novembre 2023 un concerto del White Gospel Group promosso dallo Zonta Club Pinerolo per raccogliere fondi per un service a favore del Nido d’infanzia della Tabona.

 

Un affollato Duomo di Pinerolo ha ospitato la sera dell’1 novembre uno spettacolo emozionante e ricco di ritmo e al contempo dedicato alla beneficenza. Il gospel del White Gospel Group (diretto da Enrico Rossotto) ha saputo trasportare e riscaldare gli animi e gli organizzatori dello Zonta Club di Pinerolo hanno raggiunto il loro obiettivo: il service a favore del Nido d’infanzia della Tabona verrà portato a termine nel più breve tempo possibile.

 

 

Un macchinario per l’AslTo3

Ora nell’agenda Zonta c’è

  • la consegna presso l’Asl To3 di Pinerolo di un macchinario utile alla riabilitazione del pavimento pelvico giovedì 23 novembre alle ore 14 presso la Sala Conferenze Via Fenestrelle, 72 a Pinerolo.

 

Vendita di dolci per “I bambini di Isabel”

Un altro appuntamento finalizzato al service “I bambini di Isabel” vedrà le società zontiane, impegnate sabato 25 novembre, presso l’I.I.S. “Arturo Prever” nella vendita di prodotti dolciari preparati dagli allievi dell’Istituto alberghiero.

 

Grazie a chi ci sostiene

«Tanti progetti, tanto impegno – sottolinea la presidente Zonta Club Pinerolo, Antonella Grassi – perché questa è la mission del Club e un grazie corale a chi ci sostiene e segue le nostre iniziative».

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *