Skip to Main Content

Città  

Pinerolo. "Di-Stanze Artigiane", l'Artigianato ai tempi del Covid

Pinerolo.

Presentata nella mattinata del 5 settembre l’edizione 2020 della fiera dell’artigianato, denominata “Di-Stanze Artigiane” (ricordando con ironia fin dal nome le norme di sicurezza anticontagio, quest’anno di rigore).

Francesca Costarelli, vicesindaco di Pinerolo, durante la conferenza stampa di presentazione di “Di-Stanze Artigiane” (foto di Lino Gandolfo)

La vicesindaco Francesca Costarelli ha raccontato la nuova formula che dall’11 al 13 settembre darà lustro al meglio dell’artigianato del territorio. Novità principale i lavori di 48 artigiani e artisti ospitati nei negozi e nelle botteghe di Pinerolo e visibili dal 5 al 27 settembre. Tra le altre iniziative concerti dal balcone, teatro di strada, proiezioni e cinema all’aperto, spazi creativi per i più piccoli, mostre d’arte, cultura, tour in e-bike e monopattino elettrico alla scoperta delle eccellenze del territorio e un grande concerto di ArtigianatOFF.

Il pubblico presente in sala (foto di Lino Gandolfo)

Gli orari della rassegna: venerdì 11: 17 – 23:30; sabato 12: 10 – 24; domenica 13: 10 – 21. Il sabato saranno presenti navette gratuite ogni 20 minuti dalle 7:30 alle 00.30 con partenze dal parcheggio dell’Ospedale Civile Agnelli – Pinerolo Olimpica.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *