8 Marzo 2021
Pinerolo. Dal 9 marzo vietato fruire delle aree attrezzate per gioco e sport
A partire da martedì 9 marzo nelle aree, parchi e giardini comunali ad accesso libero è vietato l’utilizzo delle aree attrezzate per il gioco e lo sport, fatta salva la possibilità di fruizione da parte di soggetti con disabilità. A stabilirlo il decreto n. 32/2021 del Presidente della Giunta regionale Alberto Cirio, che prevede disposizioni attuative per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, a partire dal 9 marzo 2021, e sino a data da destinarsi, nelle aree, parchi e giardini comunali ad accesso libero è vietato l’utilizzo delle aree attrezzate per il gioco e lo sport (come ad esempio, aree attrezzate con scivoli ed altalene, campi di basket, attrezzature fitness, ecc.), fatta salva la possibilità di fruizione da parte di soggetti con disabilità.
A Pinerolo nei parchi e giardini comunali aperti al pubblico in orari prestabiliti, da sabato 13 marzo e fino a diverse disposizioni, vigono le seguenti regole:
– Parco giochi di Via Vecchi di Buriasco – area adolescenti: chiuso;
– Parco giochi di Via Raviolo: fruibile solo per i soggetti con disabilità;
– Parco di Villa Prever e parco di Via Diaz: accesso consentito nel rispetto delle misure di prevenzione (uso di mascherine, distanziamento, ecc.), ma aree giochi fruibili solo per i soggetti con disabilità. Sarà possibile accedere al parco di Via Diaz solo dall’ingresso di Viale Cavalieri di Vittorio Veneto.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *