22 Dicembre 2014
Pinerolo. Chiusura uffici comunali in occasione delle festività natalizie
22 dicembre 2014
Mercoledì 24 e mercoledì 31 dicembre il Palazzo comunale, gli uffici e tutte le sedi distaccate saranno chiusi al pubblico a partire dalle ore 13. Venerdì 2 gennaio 2015, invece, il Palazzo comunale, gli uffici e tutte le sedi distaccate saranno chiusi per l’intera giornata. Una decisione che nasce in primo luogo dalla volontà dell’amministrazione di razionalizzare la spesa e ottimizzare il risparmio energetico dell’ente, diminuendo i consumi in previsione di un minor afflusso di utenti dovuto al periodo festivo. Questa disposizione permette, inoltre, di trasmettere ai cittadini, in completa trasparenza, informazioni chiare in merito alla totale apertura o chiusura dei servizi comunali, eliminando dubbi o problematiche relativi alle attività dei singoli sportelli e al tempo stesso di garantire una maggiore sicurezza ai dipendenti, evitando la presenza di personale nell’edificio in assenza delle figure in materia di sicurezza (es. addetti al pronto soccorso, antincendio, preposti). Info e orari degli uffici comunali: www.comune.pinerolo.to.it.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *