Skip to Main Content

Pianura  

Villafranca Piemonte. Nino Rossi presenta "Un amore di troppo"

Villafranca Piemonte. Nino Rossi presenta

Gaetano “Nino” Rossi ospite a “Incontri con l’autore” il 27 marzo 2025 a Villafranca Piemonte col suo libro “Un amore di troppo” le cui vendite aiutano l’ASD Libertà e Coraggio.

Giovedì 27 marzo 2025, alle ore 21, la Sala riunioni del Palazzo Comunale di Villafranca Piemonte ospiterà un evento speciale: l’incontro con l’autore Gaetano Rossi (Nino), che presenterà il suo libro “Un amore di troppo”. L’evento è organizzato dal Consiglio di Biblioteca e dalla Biblioteca Comunale “G. Reinaldi”, nell’ambito della rassegna “Incontri con l’autore”.

“Un amore di troppo” racconta la storia di Lino, un tranquillo pensionato torinese, dedito al volontariato, padre e marito amorevole. La sua vita viene sconvolta da un incontro inaspettato, una presenza dal passato che rischia di rompere ogni equilibrio. Tra emozioni e turbamenti, Lino dovrà affrontare scelte difficili e circostanze impreviste, cercando di riprendere il controllo della sua vita e dei suoi sentimenti.

L’intervista all’autore sarà curata da Francesca Leoni, che guiderà il pubblico alla scoperta dei temi e delle emozioni del libro. Un’occasione per approfondire la conoscenza dell’autore e della sua opera, e per riflettere sulle dinamiche umane e sulle sfide della vita.

Un aspetto particolarmente significativo dell’evento è che i proventi della vendita del libro saranno devoluti al “meraviglioso mondo dell’autismo”, e in particolare all’associazione ASD Libertà e Coraggio. Un gesto di solidarietà e di sostegno importante, che sottolinea l’impegno sociale dell’autore e degli organizzatori.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *