Il vescovo di Pinerolo Derio Olivero ha presieduto la messa in memoria di David Bertrand l’11 febbraio 2024 a Roletto davanti a numerosi rappresentanti AIB, che hanno poi onorato la memoria di David sul cippo a lui dedicato a Piossasco.

A Roletto nella mattina dell’11 febbraio 2024 la chiesa parrocchiale ha ospitato il vescovo Derio Olivero che ha presieduto la celebrazione eucaristica in memoria di David Bertrand, giovane volontario AIB scomparso 25 anni fa durante le operazioni di spegnimento di un terribile incendio divampato sulle pendici del Monte San Giorgio a Piossasco. Alla celebrazione erano presenti i delegati di numerose squadre AIB del Piemonte.
Successivamente gli AIB si sono recati a Piossasco per ricordare David al cippo dedicato alla sua memoria.

Foto Territo – Campanella