1 Settembre 2026
Festa Patronale a Roletto dal 5 all’8 settembre
La Parrocchia Natività di Maria Vergine di Roletto celebra la festa patronale: dal 5 al 7 settembre il Triduo, martedì 8 la Messa solenne e la processione.
La Parrocchia Natività di Maria Vergine di Roletto si appresta a celebrare il Triduo e la Festa Patronale.
Il programma religioso prenderà il via sabato 5 settembre alle ore 20 con il Santo Rosario, seguito dalla Santa Messa. Domenica 6 settembre le celebrazioni proseguiranno con la Messa delle 11:15 e un momento di Adorazione Eucaristica previsto per le 20:30. Il Triduo si concluderà lunedì 7 settembre, con il Rosario e la celebrazione eucaristica a partire dalle 20.
Il culmine dei festeggiamenti si raggiungerà martedì 8 settembre, in occasione della Solennità della Natività di Maria Vergine: alle ore 18 verrà celebrata la Santa Messa, a cui farà seguito la Solenne Processione lungo le vie del paese.

LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *