Skip to Main Content

Pianura  

Elezioni comunali a Frossasco. Franco Crescini presenta lista e programma di Forza del Popolo

Elezioni comunali a Frossasco. Franco Crescini presenta lista e programma di Forza del Popolo

La lista Forza del Popolo e Franco Crescini, candidato sindaco a Frossasco, si presentano ufficialmente il 2 giugno 2024 dalle 15 al Museo Regionale dell’Emigrazione.

La squadra di Forza del Popolo per le elezioni amministrative dell’8-9 giugno sarà presentata agli elettori frossaschesi domenica 2 giugno, dalle 15 alle 18, presso il Museo Regionale dell’Emigrazione dei Piemontesi nel Mondo, in Piazza Donatori di Sangue n.1 a Frossasco. Il candidato alla carica di sindaco, Franco Crescini, illustrerà i punti fondamentali del programma elettorale e presenterà alla cittadinanza e alle testate giornalistiche i candidati.

Appuntamenti al gazebo

Franco Crescini, in qualità di candidato a sindaco, ha programmato una serie di appuntamenti in via De Vitis a Frossasco, dove sarà presente con un gazebo per attività di propaganda elettorale e confronto con i cittadini.

Di seguito le date dei banchetti:

  • 29 maggio
  • 30 maggio
  • 31 maggio
  • 1 giugno
  • 3 giugno
  • 4 giugno
  • 5 giugno
  • 6 giugno

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *