Domenica 31 ottobre alle ore 16 nella parrocchia di San Giovanni di Campiglione Fenile, con la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Derio, farà il suo ingresso il nuovo parroco don Manuel Monti. In tale occasione don Manuel, che ha già preso servizio a Campiglione Fenile da inizio settembre, verrà presentato ufficialmente alla comunità. Lo stesso don Manuel vede questo appuntamento come un punto di ripartenza per la comunità parrocchiale, un nuovo inizio dopo un periodo difficile.

All’interno della celebrazione, che verrà trasmessa in streaming sul canale YouTube di Vita Diocesana, verranno eseguiti alcuni canti dal Coro Dle Piase, diretto dal maestro Stefano Arnaudo, in particolare l’Ave Maria in ricordo di don Marco Silvestrini, il precedente parroco mancato lo scorso 2 aprile per complicazioni dovute al Covid-19. A seguire sarà offerto un rinfresco.

Federico Depetris