Concerto in municipio a Cumiana per Silvia Thomas e la sua band sabato 14 maggio alle 21 per presentare Paradise, il primo album da solista.

Silvia Thomas Paradise Band sarà in concerto sabato 14 maggio, ore 21, in sala Vaudagna dentro al palazzo comunale di Cumiana con il patrocinio del Comune di Cumiana a presentare il suo primo album da solista Paradise.

Chi è Silvia Thomas

Inizia il suo percorso artistico nella compagnia argentina di teatro indipendente, Lombó Teatro e in seguito sviluppa la passione per il canto nel Centro di Formazione musicale di Torino. Il 13 dicembre 2021 ha lanciato il disco Paradise.

Una band che parla torinese

La band che l’accompagna è tutta torinese con

  • Veronica Perego, basso elettrico e contrabbasso, che ha suonato in molti gruppi di generi molto diversi tra loro: heavy metal, hard rock, indie, jazz fusion, standard, world music, funky
  • Francesco Brancato di Moncalieri, alla batteria, che è insegnante di batteria e percussioni presso l’associazione musicale “Artemusica” diretta dal pianista Raffaele Tavano, la Società Filarmonica di Sant’Antonino (TO) e l’associazione “Armonia del Movimento”
  • Cesare Mecca alla tromba, anche lui come come Brancato, suona fin da bambino e annovera nel suo curriculum il Master biennale di tromba jazz presso il Conservatorium van Amsterdam
  • Ai cori, xilofono ed effetti elettronici: Giulia Impache
  • Cori ed effetti vocali: Max Giglio

Accesso libero

Ingresso libero e gratuito, fino ad esaurimento.

GRAZIELLA LUTTATI