L’amministrazione comunale di Cumiana fa sapere che in data 7 giugno il vicesindaco ed assessore ai lavori pubblici, urbanistica ed edilizia privata Giuseppe Levrino, ha rassegnato le proprie dimissioni da tutte le cariche ricoperte nell’ambito dell’Amministrazione comunale.

Giuseppe Levrino

“Desideriamo ringraziare vivamente – si legge nel comunicato – l’amico Beppe per il suo appassionato ed intenso lavoro svolto in questi due anni al servizio della comunità cumianese”.

Marina Ferrero

Nel frattempo il sindaco Roberto Costelli ha sollecitamente nominato vicesindaco l’assessore Marina Ferrero, e conferito ad Alessandro Vaudagna l’incarico di assessore con deleghe al commercio, innovazione digitale, manifestazioni e sviluppo turistico, comunicazione. Il sindaco terrà per sé le competenze in materia di lavori pubblici, urbanistica ed edilizia privata.

In consiglio comunale al posto di Levrino subentra Rosenza Fabris, prima degli esclusi nella lista civica “Noi per Cumiana”, mentre Egidio Giorda ricoprirà il ruolo di capogruppo consiliare per la lista di maggioranza.