Skip to Main Content

Pianura  

Cumiana. Il VillaggioGlobale cerca nuove energie

Cumiana. Il VillaggioGlobale cerca nuove energie

Il VillaggioGlobale di Cumiana cerca nuovi volontari (in particolare elettricisti e ortolani) con tempo ed esperienza da dedicare ai progetti del Villaggio.

Il VillaggioGlobale di Cumiana lancia un appello per nuovi volontari, riconoscendo le sfide attuali ma anche le opportunità di crescita che ne derivano. Nonostante le difficoltà del presente, che hanno stimolato una maggiore consapevolezza, il VillaggioGlobale è riuscito a espandere i suoi progetti e a coinvolgere nuove persone.

«Il VillaggioGlobale – scrive su Facebook Rinaldo Canalis – ha bisogno di altro volontariato. Non ci lamentiamo del tempo presente che, seppure orribile, per abbrutimenti, disimpegno, alienazione, violenza, guerre, povertà, ci ha permesso di allargare le nostre visuali della coscienza con l’energia necessaria per poter attuare molti progetti. Ci ha permesso di coinvolgere tante e nuove persone».

E continua «mentre non perdiamo la speranza nell’aiutare giovani a trovare il senso del loro vivere, abbiamo bisogno di volontariato senior, motivato, assiduo, capace, proattivo, per andare oltre le difficoltà contingenti e contribuire a costruire un luogo, il VillaggioGlobale, sempre più inclusivo e motivante per le iniziative che si espletano».

In particolare, c’è urgente bisogno di elettricisti e ortolani.

Chi fosse interessato può rivolgersi a

  • 348 8960152
  • rinaldo@sermig.org

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *