La Pro Loco di Prarostino, in collaborazione con “Sportivamente“, con “Li Viol Ousitan” e con la pagina Facebook Prarostino c’è, ha scelto di darsi da fare anche nella situazione di emergenza coronavirus. E seguendo una vocazione alla solidarietà già espressa più volte in passato – e non potendo organizzare pranzi, cene, concorsi, ritrovi conviviali -, ha deciso di aprire una raccolta fondi da destinare alla Croce Verde di Porte che da sempre è attiva sul territorio per soccorrere le persone in difficoltà e che in questo periodo di grande lavoro e grande impegno per il Covid-19 non può essere lasciata da sola.

“Abbiamo scelto – scrive la Pro Loco sulla sua pagina Facebook – una piattaforma che è BuonaCausa.org che non si trattiene commissioni sulle donazioni proprio per non disperdere risorse utili. Si può donare tramite bonifico bancario fatto tramite homebanking (l’intera cifra verrà devoluta) e con PayPal (c’è una commissione che rimane a PayPal) ma è più immediata per chi deve donare. Scegliete quindi liberamente quello che vi fa più comodo. In caso di bonifico la cifra verrà aggiunta alle donazione quando l’importo sarà effettivamente arrivato a destinazione”.
La procedura è semplice basta cliccare sul link https://buonacausa.org/cause/prarostino-solidale e scegliere l’importo ed il metodo di pagamento.