13 Novembre 2024
Buriasco. Voice Over e Quasi mio marito al Teatro Blu
Il Teatro Blu di Buriasco ospita il 22 novembre 2024 Matteo Cionini in Voice Over, e l’indomani Giancarlo Fares e Sara Valerio in Quasi mio marito.
Doppio appuntamento al Teatro Blu di Buriasco il 22 e il 23 novembre: il venerdì con Matteo Cionini nei dialoghi tra un mimo e la sua voce in Voice Over, mentre il sabato tocca allo spettacolo Quasi mio marito.
Venerdì 22 ore 21
VOiCE OVER
Dialoghi tra un mimo e la sua voce
di e con
- Matteo Cionini
Ingresso 12 euro.
La trama
Una sperimentazione sulle possibilità che si aprono quando il MiMO incontra la Parola.
Cosa vuol dire perdere la propria voce, o non averne una? Cosa vuol dire, invece, scoprire di avere tante voci che parlano dentro e fuori di noi?
Quello che diciamo è frutto di pensieri nostri, oppure quando parliamo diamo la voce ad altri che parlano attraverso di noi?
Tra Playback, creazioni sonore, Visual Comedy e Teatro Gestuale
Sabato 23 ore 21:15
QUASI MIO MARITO
di Nicola Pistoia e Sara Valerio
con Giancarlo Fares e Sara Valerio
regia Nicola Pistoia
disegno luci Alessandro Greco
Note di regia
Lui e Lei: una storia sgangherata per raccontare un disagio umano e artistico alla ricerca del perché oggi si ha ancora bisogno di fare teatro, di andare in scena.
Un Lui e Lei sgarrupati, insicuri, indecisi, fragili in un disordinato racconto che solca il non sense, l’assurdo, la follia.
L’unica certezza è andare avanti.
Lui e Lei insieme per continuare a credere che da qualche altra parte ci sia la luce e non il buio dove siamo finiti.
Sinossi
Una sala prove, un’attrice, un attore, un tecnico e uno spettacolo da portare in scena: “Quasi mio marito” che racconta la giornata di una coppia romana bloccata in casa il giorno del matrimonio della sorella di lei. E’ una commedia leggera quella che deve essere messa in scena.
Mancano pochi giorni al debutto, la tournée estiva già fissata, ma lo spettacolo ancora non è finito.
E i mille dubbi e le incertezze che albergano nell’animo degli attori che si interrogano sulle loro scelte e sul loro mestiere.
Riusciranno i due protagonisti di “Quasi mio marito” ad uscire e ad andare al matrimonio? Riusciranno di due attori a finire lo spettacolo e arrivare pronti al debutto?
Ingresso 12 euro.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *