Skip to Main Content

Pianura  

Buriasco. Capodanno a Teatro

Buriasco. Capodanno a Teatro

Il Teatro Blu di Buriasco dalle 22 del 31 dicembre 2024 propone spumante e panettone, ma soprattutto cabaret, burlesque, mimo e musica e balli per festeggiare l’arrivo del 2025.

Per la prima volta si festeggia l’arrivo dell’anno nuovo al Teatro Blu: dalle ore 22 del 31 dicembre fino a notte fonda. A mezzanotte è previsto il brindisi con spumante e panettone e poi: cabaret, burlesque, mimo e soprattutto musica e balli.

Il Varietà è un genere di spettacolo dal carattere leggero, nato alla fine del XIX secolo, parodiando il Cafè-chantant francese. Un genere che rimanda alla tradizione dunque, ma qui proposto in chiave anche contemporanea e dinamica. Lo spettacolo ha carattere frizzante e comico, a tratti malizioso, a tratti nostalgico, sicuramente irriverente ma molto divertente! 

Beppe Vetti sarà lo scanzonato, elettrizzante e magnetico presentatore accompagnato da Matteo Cionini, il mimo che senza parole costruisce mondi sognanti; insieme contano di coinvolgere il pubblico con tante storie diverse senza filo conduttore ma con tante risate.

Le canzoni e le coreografie a tema delle 3CHIC, insieme a Riccardo Chiara, saranno la colonna sonora di questo viaggio, per fare un tuffo tra le atmosfere eleganti nei Cafè Chantant delle belle Capitali Europee, rievocando la gioiosità delle vedettes degli anni del Proibizionismo e strizzando l’occhio all’eleganza delle belle Dive degli anni ’50.

Infine il Cabaresque Project si propone di far sognare con numeri di Burlesque a tratti divertenti, a volte eleganti, sempre conturbanti.

Info

Ingresso con prenotazione obbligatoria.

Biglietto, con pagamento entro il 20 dicembre: 40 euro. 

Dal 21 dicembre biglietto 50 euro

Info e prenotazioni al n° 348.043.02.01.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *