Skip to Main Content

Pianura  

Buriasco. Al Teatro Blu "L'amore ci vede doppio"

Buriasco. Al Teatro Blu

Il Teatro Blu di Buriasco sabato 15 febbraio 2025 alle ore 21:15 propone lo spettacolo “L’amore ci vede doppio” della compagnia romana Readarto.

Dopo il grande successo dello scorso anno con “Mi è scappato il morto”, la compagnia romana Readarto torna a Buriasco con una nuova commedia tutta da ridere: “L’amore ci vede doppio”. Lo spettacolo, scritto e diretto da Andrea Bizzarri, andrà in scena sabato 15 febbraio alle ore 21:15 presso Piazza Roma 3.

Una storia d’amore… vista doppia

La commedia racconta la storia di Emma e Tommaso, due persone che si incontrano per caso in un bar. Emma è una donna indipendente e con una vita sentimentale instabile, mentre Tommaso è un uomo intrappolato nella routine lavorativa.

Bizzarri, anche interprete maschile dello spettacolo, esplora con leggerezza e umorismo il tema dell’amore e del destino, portando in scena le dinamiche che si innescano tra i due protagonisti, tra approcci goffi, amici invadenti, matrimoni disastrosi e serate al karaoke.

Un cast di talento

Sul palco, insieme a Bizzarri, troviamo Ramona Gargano nel ruolo di Emma e Giuseppe Abramo in diversi ruoli. La regia è curata dallo stesso Andrea Bizzarri, mentre le scene sono di Sandro Ippolito. La produzione è del Centro Teatrale Artigiano in collaborazione con Readarto S.r.l.

Una commedia per riflettere e divertirsi

“L’amore ci vede doppio” è una commedia romantica e divertente, perfetta per trascorrere una serata in allegria e riflettere sulle dinamiche dell’amore e sulle scelte che possono cambiare il corso della nostra vita.

Info

L’appuntamento è per sabato 15 febbraio alle ore 21:15 presso Piazza Roma 3 a Buriasco. Il costo del biglietto è di 12 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3480430201.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *