15 Maggio 2025
Buriasco. Al Teatro Blu I Delitti della Gran Madre

Risate e mistero al Teatro Blu di Buriasco il 24 e il 25 maggio 2025 con “I Delitti della Gran Madre” con Le Giallocomiche del commissario Pautasso.
Divertimento e mistero con Le Giallocomiche del commissario Pautasso tornano al Teatro Blu Buriasco con lo spettacolo “I delitti della Gran Madre”. L’appuntamento è per sabato 24 maggio alle ore 21:15 e domenica 25 maggio alle ore 16, con un costo d’ingresso di 12 euro.
Dopo dieci anni di risate e ben cinquantaquattro “casi” risolti, la compagnia teatrale comica ripropone la formula vincente delle Giallocomiche: un vero e proprio giallo in stile classico, che omaggia i grandi maestri del genere come Agatha Christie e Conan Doyle, ma con un’irresistibile vena comica.
La trama
“I delitti della Gran Madre” ci catapulteranno in una Torino inedita, sospesa tra storia e fantasia, dove il commissario Pautasso dovrà districarsi tra i misteri dell’antico Egitto e… le cime di rapa! Ad interpretare questa rocambolesca vicenda, un cast di attori comici professionisti capaci di passare con maestria dal copione all’improvvisazione, attingendo alla ricca tradizione della Commedia dell’Arte per un ritmo incalzante e pieno di inventiva.
Spettatori protagonisti
Ma la vera particolarità delle Giallocomiche è il coinvolgimento del pubblico. Prima dell’ultima scena, gli spettatori avranno l’opportunità di vestire i panni degli investigatori e cercare di smascherare il colpevole. E per chi riuscirà a risolvere l’enigma, in palio ci sono premi e biglietti per i futuri spettacoli!
Info
Sabato 24 maggio ore 21:15
Domenica 25 maggio ore 16
Teatro Blu Buriasco
Ingresso 12 euro
Info e prenotazioni: 3480430201

LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *