Il 18 e 19 dicembre il Polifunzionale “G. Brussino” di Airasca ospita il musical “A Christmas Carol”, messo in scena da un cast di ragazzi tra gli 8 e i 30 anni.

 

 

Doppio appuntamento – il 18 e il 19 dicembre – nel Centro Polifunzionale “G. Brussino” (Via Stazione 31) ad Airasca con il musical natalizio “A Christmas Carol”.

 

I protagonisti

Il cast, che ha curato la messa in scena, è composto da 22 ragazzi tra gli 8 e i 30 anni provenienti per la maggior parte dall’associazione artistico-culturale SingHertz Harmony di Pinerolo e dal gruppo The Soul Ballet di Orbassano. I due gruppi per l’occasione hanno collaborato con l’associazione airaschese Gli Amici del Palio.

Un modo per fare gli auguri

«Il musical – spiegano gli organizzatori – è volto a promuovere l’arte e lo spettacolo in Airasca, ma soprattutto ad augurare a tutti un felice Natale e un gioioso ritorno in teatro dopo un periodo difficile».

Gli orari

Gli spettacoli saranno:

  • sabato 18 dicembre alle 20;
  • domenica 19 dicembre alle 16.

Ispirato al Canto di Natale di Dickens

Lo spettacolo è intitolato “A Christmas Carol – Musical” ed è ispirato all’omonimo romanzo di Charles Dickens.

Prenotazione consigliata

L’accesso a offerta libera sarà consentito fino alla massima capienza del polifunzionale, per questo è consigliabile prenotare i posti tramite WhatsApp ai numeri 3405288641 – 3356833412 indicando:

  • a quale spettacolo si intende assistere;
  • il nominativo;
  • il numero di posti richiesti.

In alternativa è possibile prenotare recandosi alla Work line Computer Via Roma 134 Airasca.

 

Le modalità di accesso

I prenotati potranno accedere fino alle 20 del sabato o fino alle 16 di domenica con posto riservato, dopo questi orari si potrà liberamente entrare fino al raggiungimento della capienza.