Si terrà martedì 14 dicembre, alle ore 18, nella palestra comunale “A. Franzin” di Frossasco (via Don Rinaldo Asvisio n. 4) uno speciale consiglio comunale aperto sul “Progetto di riattivazione dell’impianto esistente dell’ex Gruppo Trombini”. La richiesta di un incontro pubblico era arrivato alla giunta da più parti: dalla minoranza, dalla petizione firmata da quasi 900 cittadini e dai comitati che in questi mesi si sono costituiti per tutelare l’ambiente e la salute.

L’incontro si svolgerà nel rispetto delle norme anticovid. «La presenza del pubblico – fanno sapere dal comune  – sarà consentita a tutte le persone dotate di mascherina e previa misurazione della temperatura corporea e rilevazione green pass base da parte del personale comunale, nei limiti della capienza della palestra. Nella palestra saranno mantenute aperte le porte per consentire la necessaria aerazione».

Vita diocesana trasmetterà in streaming l’incontro che vedrà gli interventi dell’amminstrazione, del delegato Kastamonu Luca Barboni e dei rappresentati dei comitati.