Venerdì 27 luglio “Hugo Cabret” di Scorsese Venerdì 27 luglio, alle ore 21:30, nei giardini della villa comunale in via Chiesa 73, sarà proiettato il film Hugo Cabret(Hugo) di Martin Scorsese.
Hugo Cabret e’ un ragazzo orfano che vive da solo nei meandri di una stazione ferroviaria parigina negli anni Trenta. Dopo essersi imbattuto in un macchinario da ricostruire e in una ragazza eccentrica, il ragazzo entrera’ in contatto con un anziano e misterioso gestore di un negozio di giocattoli, finendo risucchiato in una magica e misteriosa avventura. Hugo Cabret racconta l’avventura di un ragazzo pieno di inventiva, che mentre cerca la chiave per fa luce su un segreto legato alla vita di suo padre finisce per migliorare quella delle persone che lo circondano, trovando inoltre un luogo che puo’ chiamare finalmente casa.
In caso di maltempo la proiezione si svolgerà in teatro, via Roma 18.
Ingresso €. 4.00. Gratuito ragazzi fino a 11 anni
Per informazioni:Centro culturale Cantalupa, via Chiesa 73 (0121.354552 – centroculturale2002@libero.it – Facebook: Ass. Centro culturale Cantalupa) -www.associazionicantalupa.it La locandina del film