Skip to Main Content

Chiesa  

[photogallery]. La messa dei bambini nella basilica di San Maurizio

[photogallery]. La messa dei bambini nella basilica di San Maurizio

Nel pomeriggio di ieri – 18 settembre – a Pinerolo, nel corso della festa del Santuario diocesano Maria Madre della Divina Grazia, don Alex Sandro Moreira ha presieduto nella Basilica di San Maurizio la tradizionale celebrazione eucaristica con la benedizione dei bambini.

Foto Lino Gandolfo

 

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *