19 Settembre 2021
[photogallery]. La messa dei bambini nella basilica di San Maurizio
Nel pomeriggio di ieri – 18 settembre – a Pinerolo, nel corso della festa del Santuario diocesano Maria Madre della Divina Grazia, don Alex Sandro Moreira ha presieduto nella Basilica di San Maurizio la tradizionale celebrazione eucaristica con la benedizione dei bambini.
Foto Lino Gandolfo


































LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *