30 Dicembre 2014
[ photogallery] Inaugurati i nuovi locali del Museo Archeologico di Pinerolo
![[ photogallery] Inaugurati i nuovi locali del Museo Archeologico di Pinerolo](https://www.vitadiocesanapinerolese.it/wp-content/uploads/2024/03/DSC_0569.jpg)
30 dicembre 2014
Il CeSMAP ha festeggiato oggi i suoi primi 50 anni inaugurando i nuovi pannelli del Civico Museo Archeologico e Antropologico di Pinerolo. Dopo i saluti del direttivo per voce del presidente Piero Ricchiardi, del vice presidente Daniele Ormezzano e del direttore, Dario Seglie, sono stati premiati “ad honorem”, per i molti di anni di servizio volontario Angela Falcone e Roberto Seglie. Premiati anche Tere Grindatto per gli allestimenti museali e mostre e Giovanni Bessone quale primo Vice-Presidente.
La torta del “mezzo secolo” di CeSMAP è stata tagliata dal sindaco di Pinerolo, Eugenio Buttiero, coadiuvato dall’assessora alla cultura, Roberta Falzoni.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *