Skip to Main Content

Città  

[photogallery] Pinerolo. Gli acconciatori di domani in passerella per "Engim Hair Show"

[photogallery] Pinerolo. Gli acconciatori di domani in passerella per

«È la prima volta che proponiamo pubblicamente questa sfilata a Pinerolo. L’abbiamo preparata con cura. ed è una bella occasione per i nostri allievi di dimostrare quello che stanno apprendendo nei nostri corsi per acconciatori». Così il direttore dell’Engim, Franco Sanna, ha presentato la prima edizione dell’Engim Hair Show che si è svolta lo scorso 11 giugno nel salone dell’Istituto.

Mentre sul palco alcuni giovani si davano da fare con rasoi, forbici e lacche, sulla passerella, tra due ali di pubblico che non ha lesinato gli applausi, sfilavano modelle e parrucchiere (ma anche parrucchieri) esibendo acconciature ispirate alle quattro stagioni e creazioni artistiche. Per finire in bellezza con una giovanissima coppia di sposi.

L’evento, promosso in collaborazione con la ditta Fratelli Giordano che ha fornito tutti i materiali, è stato reso possibile dal grande lavoro degli insegnanti: Rosy Brizzi, Michele Piccirillo, Paolo Iovino, Marta Salvai e Jessica Lanzano, coordinati da Roberta Chiabrando che ha commentato: «Il giorno dopo la sfilata i ragazzi mi sono sembrati diversi, più grandi e sicuri di loro stessi. Con i giovani bisogna saper osare…e loro rispondono, sorprendendoci sempre!».

Al termine della sfilata è intervenuto anche Pino Sciarrino, presidente dell’unione regionale del Benessere e portavoce degli acconciatori della Città Metropolitana di Torino, che si è complimentato con tutto lo staff e con i futuri parrucchieri.

 

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *