19 Febbraio 2018
[ photogallery ] A Pinerolo gli scout in festa con il vescovo
![[ photogallery ] A Pinerolo gli scout in festa con il vescovo](https://www.vitadiocesanapinerolese.it/wp-content/uploads/2024/03/Scout-Pinerolo-6-1.jpg)
Ieri, in occasione del “Thinking Day”, tutti i gruppi scout di Pinerolo si sono ritrovati per una giornata comunitaria. Al mattino attività in Piazza d’armi (sono stati realizzati alcuni manufatti con oggetti di recupero), al pomeriggio raduno in piazza San Donato e poi in Duomo per la celebrazione eucaristica presieduta da monsignor Derio Olivero.
Il vescovo, riprendendo il tema della giornata, ha richiamato l’importanza del rispetto dell’ambiente e del prossimo, invitando tutti gli scout a coltivare sempre il senso di gratitudine.
F.F.
Foto Lino Gandolfo
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *