18 Giugno 2022
[ photogallery ]. Il GS Pinasca premiato per la "promozione"
Il GS Pinasca ha ricevuto dalla FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) la coppa per la vittoria del campionato di Prima Categoria. La premiazione è avvenuta nel municipio di Pinasca il 17 giugno.
Nel pomeriggio del 17 giugno, la sala consiliare di Pinasca ha ospitato la premiazione della locale squadra, il Gruppo Sportivo Pinasca, per la vittoria del campionato di Prima Categoria di calcio, che consentirà alla squadra del mister Stefano Bertelli di giocare nel 2022-23 in Promozione.
La premiazione
Alla presenza del sindaco pinaschese Roberto Rostagno, i rappresentanti della FIGC hanno consegnato alla presidente del GS, Maria Consolata Barbero, una coppa, e a giocatori, tecnici e dirigenti una medaglia per il campionato vinto.
Il grazie della Pres
Barbero, per tutti “La Pres”, ha voluto ringraziare tutti i presenti – in particolare i dirigenti Fabrizio Ramasotto e Christian Donato e l’allenatore Bertelli – e anche gli altri volontari che l’hanno affiancata nella gestione della squadra e degli impianti sportivi di Pinasca.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *