7 Ottobre 2021
Perosa. Passeggiata tra vigneti e Big Bench con Poggio Oddone
L’Associazione Poggio Oddone ha organizzato per sabato 9 ottobre alle 14:30 una camminata alla scoperta di Perosa tra storia con Massimo Bosco e Alessandro Calzavara e prodotti tipici.
Appuntamento sabato 9 ottobre con la nuova iniziativa pensata dall’Associazione Culturale Poggio Oddone: “Quattro passi tra i vigneti del Ramìe nati ieri… e la Big Bench nata oggi”, una camminata tra Beale Villa, Via Fratelli Caffer, borgata Forte, i vigneti del Ramìe (il vino dei terrazzamenti di Perosa e Pomaretto) e la panchina gigante (che fa parte del Big Bench Community Project) recentemente inaugurata dalle associazioni perosine nell’area del Faro della Libertà. Il tutto accompagnato da merenda e degustazione di prodotti tipici perosini.
Da dove si parte
Il ritrovo della passeggiata libera e gratuita è alle 14:30 in Piazza III Alpini (dove si farà ritorno alla fine). Presenti nell’occasione l’autore del libro “Sentieri di storie e fatiche”, Massimo Bosco, e il presidente dell’Associazione Ecomuseo dell’industria tessile di Perosa, Alessandro Calzavara, che illustreranno la storia del territorio e dell’industria locali.
Come partecipare
Le prenotazioni vanno fatte entro l’8 ottobre all’indirizzo mail Poggio.oddone@libero.it oppure al numero di cellulare 333.85.60.591.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *