Skip to Main Content

Territorio  

Perosa cerca gestori per “Il tennis”

Perosa cerca gestori per “Il tennis”

il Comune di Perosa Argentina cerca operatori economici interessati a gestire il complesso degli impianti sportivi del cosiddetto “Il tennis”, l’eventuale concessione avrà durata di sette anni.

Il Comune di Perosa Argentina intende acquisire le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici a cui richiedere un’offerta per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del complesso Impianti sportivi sito in Perosa Argentina (Viale Duca D’Aosta 1), noto comunemente come “Il tennis”.

 

Un tempo area ludica di Villa Albona

«L’area – spiega la sindaca Nadia Brunetto – si trova in centro di Perosa a fianco degli edifici scolastici. La struttura un tempo era serra, orto e area ludica della villa Albona della famiglia Gutermann (proprietari del setificio omonimo) ed è stata poi acquisita dal Comune nel 1986 e recuperata negli anni per via del suo pregio storico e ambientale ed è stata aperta al pubblico attraverso la gestione di associazioni sportive che si sono susseguite nel tempo.

Oggi la struttura completamente rinnovata ed efficientata viene messa a bando per una nuova gestione. Siccome l’area in concessione è dotata di molto verde per cui si presta ad ospitare varie attività ludiche, sportive e di benessere in un ambiente eco-sostenibile».

Campi e strutture

La struttura comprende

  • campo da tennis
  • campo polivalente
  • campo da beach volley
  • spogliatoi
  • locali vari
  • un appezzamento di terreno a verde

nonché

  • infrastrutture ed attrezzature di pertinenza

Tra le mansioni richieste al gestore l’apertura e la chiusura dell’impianto durante tutti gli utilizzi; la sorveglianza della regolare entrata e uscita del pubblico utente e altre che sono consultabili, come tutti gli altri dettagli, sul sito del Comune di Perosa.

Concessione per sette anni

L’intenzione dell’Amministrazione è di procedere a una concessione del servizio per una durata pari a sette anni (5 + 2), la base di gara (a rialzo) parte da un canone di concessione annuale pari a 600 euro.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *