Skip to Main Content

Cultura  

Perosa Argentina. Tornano i Venerdì Culturali di Poggio Oddone

Perosa Argentina. Tornano i Venerdì Culturali di Poggio Oddone

L’Associazione Culturale Poggio Oddone propone il 10, 17 e 24 novembre 2023 tre Venerdì Culturali alla scoperta di Giappone, Identità Digitale e dei video dell’Ente di Gestione delle Aree Protette delle Alpi Cozie.

Sono giunti alla ventesima edizione i “Venerdì Culturali” dell’associazione Poggio Oddone nella Biblioteca comunale di Perosa Argentina.

 

Giappone, SPID e Castello di Perosa

Gli appuntamenti 2023, come sempre a ingresso libero, sono

  • venerdì 10 novembre ore 21: “Giappone, la magia del sol levante” (relatori Eddy Boyka e Christian Richaud)
  • venerdì 17 novembre ore 21: “Esplorando l’identità digitale: SPID e CIE in primo piano”, a cura di Davide Misia (servizio civile digitale del Comune di Perosa)
  • venerdì 24 novembre ore 21: “Laghi, curiosità e natura” i video di Parchi Alpi Cozie e in anteprima assoluta il filmato con la ricostruzione in 3D dell’antico castello di Perosa (a cura di Bruno Usseglio, dell’Ente di Gestione delle Aree Protette delle Alpi Cozie)

 

Il punch della buonanotte

Al termine di ogni appuntamento non mancherà il tradizionale caffè o punch della buonanotte.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *