Skip to Main Content

Città  

Per continuare a costruire insieme

Per continuare a costruire insieme

Pinerolo. Il 7 giugno la Seconda Conferenza per lo Sviluppo del Territorio Dopo l’ottimo successo della Prima Conferenza per lo Sviluppo del Territorio del Pinerolese (svoltasi il 2 marzo scorso), la Città di Pinerolo propone la Seconda Conferenza per proseguire il percorso di confronto tra le varie realtà del pinerolese. Un momento dedicato ad avvocati, architetti, ingegneri, geometri, commercialisti, costruttori, cooperative edilizie, aziende turistico ricettive, banche e fondazioni, agenzie e consulenti per il lavoro, artigiani edili per dare vita a un dialogo costruttivo tra le parti finalizzato al rilancio del territorio. La Seconda Conferenza per lo Sviluppo del Pinerolese si terrà giovedì 7 giugno alle ore 15 presso il Palared (via Madonnina 28, Pinerolo). Un'immagine della Prima Conferenza per lo Sviluppo del Territorio del Pinerolese

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *