Skip to Main Content

Cultura  

A Oulx "lingue, linguaggi e oltre"

A Oulx

Dal 7 al 13 luglio 2013 Oulx (TO) si trasformerà in un grande laboratorio tematico dedicato all’arte, alla musica e alla poesia, con ospiti e docenti di fama internazionale.

La partecipazione a “Lingue, linguaggi e oltre” è riservata ad allievi e allieve iscritti alla Scuola Secondaria di Secondo Grado pubblica, parificata o privata.
Il corso prevede lezioni, laboratori, stage, dimostrazioni e incontri tutti i giorni dall’8 al 12 luglio dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30 presso l’Istituto “L. Des Ambrois” (termine del soggiorno a Oulx il 13 luglio).
Si partirà con Giuseppe Franco della scuola Holden, seguiranno lezioni ed eventi con cantanti, musicisti e dj, fino al concerto – evento finale con Tommaso “er” Piotta.

Il costo per la partecipazione è di 385 euro. Per tutti i valsusini o comunque per coloro che non hanno l’esigenza di pernottare a Oulx tutta la settimana ma possono viaggiare, la scuola estiva è gratuita!

Scopri tutto su www.oulxlab.itSusa tesori
Info e iscrizioni: concorsoritmoepoesia@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *