5 Giugno 2024
Oltre un centinaio di persone all'incontro con ViveRe Campiglione Fenile

Sono stati oltre un centinaio i cittadini di Campiglione Fenile che, nella serata del 4 giugno, hanno partecipato all’ultimo incontro politico prima delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.
L’incontro, organizzato dalla lista “ViveRe Campiglione Fenile”, capitanata da Luca Re, ha avuto lo scopo di presentare la lista che sfiderà il sindaco uscente, Paolo Rossetto, candidato con la lista “Campiglione Fenile – Continuità e Innovazione”. Originariamente previsto all’interno del Salone Comunale, l’evento ha dovuto essere svolto nel cortile interno a causa del grande numero di partecipanti.
«Vedere un interesse così forte da parte dei nostri concittadini è per noi motivo di grande orgoglio – spiega il candidato sindaco Luca Re -. Durante la serata, abbiamo voluto presentarci come una squadra, esponendo i nostri percorsi di vita e le motivazioni che ci hanno portato alla candidatura. Ci unisce una grande amicizia e la comune volontà di dare nuova linfa al nostro paese. Collaborazione, coesione, trasparenza e ascolto: queste sono le caratteristiche con cui desideriamo amministrare il nostro paese. Per i nostri concittadini, con i nostri concittadini».
L’appuntamento si è concluso con un rinfresco a base di prodotti locali.



Il contesto
Si è trattato dell’ultimo incontro politico prima delle amministrative dell’8-9 giugno per il paese di Campiglione Fenile. Precedentemente, la lista del sindaco uscente Paolo Rossetto aveva incontrato i cittadini il 28 maggio.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *