13 Novembre 2012
"Non solo 25 novembre"

Pinerolo. Una serie di appuntamenti in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne La Città di Pinerolo ospita una serie di appuntamenti in occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, con l’obiettivo di coinvolgere i cittadini su questa tematica così importante.
Venerdì 23 novembre alle ore 21 presso Eataly (via Poirino), la Compagnia 3001 presenterà “Amori spezzati. Storie di ordinaria violenza”, reading a cura di Margherita Casalino e Adriana Zamboni con canzoni live di Giovanna Mais.
Domenica 25 novembre dalle ore 9 alle ore 18 presso il piazzale esterno del Teatro Sociale (piazza Vittorio Veneto 21) si terrà il presidio informativo di sensibilizzazione contro la violenza alle donne in collaborazione con l’Associazione Svolta Donna.
Sabato 8 dicembre presso il Teatro Sociale (piazza Vittorio Veneto 2) si terrà lo spettacolo teatrale “Chimera”, di e con Lucilla Giagnoni a cura della Rete dei Servizi di Svolta Donna.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *