Skip to Main Content

Spettacoli  

Nichelino. Emma Marrone incanta lo Stupinigi Sonic Park

Nichelino. Emma Marrone incanta lo Stupinigi Sonic Park

Una fantastica Emma Marrone incanta il suo fedele pubblico, presente in due serate (venerdì 9 e sabato 10 luglio) nel magico contesto del Cortile d’Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Ancora un grande artista nel ricco programma di questa edizione di ripresa dopo lo stop forzato dell’anno precedente, una delle più amate cantanti italiane (che suona anche chitarra e pianoforte) sta presentando il suo “Fortuna Live Tour 2021” nelle principali città e location italiane, Stupinigi Sonic Park è stata una di queste.

Dieci incredibili anni di carriera intensa hanno donato a Emma la gioia e la volontà di proseguire la sua carriera (anche innanzi un brutto periodo della sua vita, fortunatamente superato), dove tutto iniziò con la più che meritata vittoria nella nona edizione del Talent show Amici di Maria De Filippi. Due partecipazioni al Festival di Sanremo, un secondo posto nel 2011 e vincitrice l’anno successivo con il brano “Arriverà”. Una strepitosa carriera che le ha permesso di vendere milioni di album ed essere premiata con numerosi dischi d’oro e platino.

Emma non è stata delusa dal calore del pubblico torinese né tanto meno delusi sono stati i suoi fans, che hanno potuto ascoltarla e vederla molto da vicino grazie anche ad alcune passeggiate tra i posti a sedere. Sono stati interpretati brani del suo ultimo lavoro discografico Fortuna, che dà il titolo al tour, oltre a quelli di maggior successo e maggiormente graditi tra i quali “Calore”, “Io sono bella”, “Amami”, “La mia città”.

Stupinigi Sonic Park prosegue senza sosta, gli artisti presenti questa settimana saranno Fabrizio Moro, Calibro 35, Robben Ford & Bill Evans, Max Pezzali con ben tre serate.

Valter Ribet

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *