Città

Morto a scuola uno studente dell'Istituto Buniva di Pinerolo

Questa mattina (8 marzo), verso le 12:30, uno studente dell’Istituto Michele Buniva di Pinerolo si è accasciato al suolo ed è morto improvvisamente. Aveva 15 anni. Immediati i soccorsi. Un’autoambulanza ha trasportato il ragazzo al pronto soccorso dell’ospedale Civile. I tentativi di rianimazione perpetuati dai medici, tuttavia, sono risultati inutili. Ancora sconosciute le cause del decesso.

10 marzo

Sono state accertate le cause della morte di Davide (questo il nome dello studente). Si è trattato di una lacerazione dell’aorta dovuta, a quanto pare, ad una forte emozione.  I funerali del ragazzo si svolgeranno lunedì 11 nella chiesa parrocchiale di Torre Pellice.