Skip to Main Content

Sport  

Modena. Presentata la tappa di Coppa del Mondo di Sci a Sestriere

Modena. Presentata la tappa di Coppa del Mondo di Sci a Sestriere

Skipass Modena ha visto il 30 ottobre 2022 la presentazione della tappa a Sestriere della Coppa del Mondo di Sci Alpino (10-11 dicembre) con ospiti Pietro Marocco e Gualtiero Brasso.

Massimo Bonetti, Gualtiero Brasso e il sindaco Gianni Poncet

Appuntamento al 10-11 dicembre

Nella mattinata di domenica 30 ottobre 2022 – fa sapere il Comune di Sestriere – lo stand della Regione Piemonte alla Fiera Skipass di Modena ha ospitato “Aperitivo Mondiale”, presentazione dedicata agli appassionati in visita del doppio appuntamento di Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile in Vialattea sulle nevi di Sestriere, il 10 e 11 di dicembre 2022.

Gli interventi

A fare da moderatore è stato Massimo Bonetti, presidente del Consorzio Turismo Sestriere, che ha ceduto il microfono a

  • Pietro Marocco, in rappresentanza della FISI
  • Gualtiero Brasso, presidente del Comitato organizzatore
  • Gianni Poncet, sindaco di Sestriere
La presentazione della tappa a Sestriere della tappa di coppa del Coppa del Mondo

La presentazione del libro per i 90 anni di Sestriere

«Una giornata speciale – ha dichiarato Poncet – collegata all’evento di Coppa del Mondo a Sestriere ricordando anche i 90 anni dalla nascita della nostra stazione turistica che saranno celebrati con l’uscita di un libro dedicato, scritto da Beppe Conti. Sarà presentato il 10 dicembre alle ore 19 al Cinema Fraiteve, nel bel mezzo del week end di Coppa del Mondo».

Matteo Marsaglia tra gli ospiti

L’evento ha richiamato l’attenzione dei visitatori ed anche di atleti, da sempre vicini a Sestriere come nel caso di Matteo Marsaglia ed anche di numerosi amici di Sestriere e della Vialattea.

Marta Bassino allo stand Piemonte

La visita di Marta Bassino

Nella giornata di sabato è passata allo stand Regione Piemonte anche Marta Bassino per un saluto e una foto davanti al banner dedicato al doppio appuntamento di Coppa del Mondo di Sci a Sestriere.

La promozione di Vialattea

Le quattro giornate di Fiera Skipass a Modena, dal 29 ottobre al 1° novembre, hanno contribuito alla promozione di Vialattea come destinazione gettonatissima dagli appassionati di sci in vista della prossima apertura stagionale programmata per il 7 dicembre.

Pacchetto speciale Hotel + Gara

Per l’occasione è previsto un interessante pacchetto, Hotel + Coppa del Mondo per soggiornare in occasione del grande evento ed assicurarsi un posto sulla tribuna per applaudire tutte le atlete impegnate nelle due giornate di gara a Sestriere.

Info

Maggiori informazioni sul sito: www.sestriere.it

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *