Skip to Main Content

Cultura  

Massimo Ranieri e Simone Cristicchi a "Suoni dal Monviso"

Massimo Ranieri e Simone Cristicchi a

L’Associazione corale I Polifonici del Marchesato sta lavorando alla 17ª edizione di Suoni dal Monviso. Ad impreziosire la rassegna 2021 ci saranno Massimo Ranieri e Simone Cristicchi.

“Abbi cura di me” è il titolo del tour live 2021 di Simone Cristicchi, cantautore (vincitore del Festival di Sanremo), attore teatrale e scrittore, che sarà a Pian del Serre, a Ostana, sabato 17 luglio alle ore 12.

Non ha bisogno di presentazioni, invece, Massimo Ranieri, cantante, attore, conduttore televisivo, regista teatrale, doppiatore e ballerino. Il 70enne napoletano arriverà alle pendici del Monviso domenica 1 agosto, con un concerto (ore 12.30) ai 1600 metri di quota, a Pian Munè (località Fontanone), nel comune di Paesana. Il concerto, dal titolo “Sogno e son desto”, si annuncia come uno dei momenti più attesi dell’estate della Granda.

A partire dalla seconda metà del mese di maggio aprirà la biglietteria sul circuito on line www.ticketone.it

Le location dei concerti sono molto ampie per cui il distanziamento è naturalmente garantito; l’accesso sarà riservato solo a 1000 spettatori (e comunque verranno seguite scrupolosamente le linee tracciate dal dl Draghi); sono previste postazioni sull’erba, segnalate con bandierine.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito www.suonidalmonviso.it

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *