Skip to Main Content

Territorio  

Le scadenze del GAL EVV a settembre

Le scadenze del GAL EVV a settembre

Durante la ripresa autunnale dei lavori sono numerose le attività del GAL Escartons e Valli Valdesi di Luserna San Giovanni.

Scade il 30 settembre ale 12 il termine per l’invio delle domande per la misura 6.4.1 “Creazione e sviluppo di attività extra-agricole”, bando con l’obiettivo di dare sostegno ad attività complementari a quella agricola (agriturismi, agricoltura sociale, fattorie didattiche, servizi prestati al territorio e artigianato tipico) e rivolto agli imprenditori agricoli e loro famigliari coadiuvanti, operanti in uno dei 56 comuni dell’area GAL.

 

Lunedì 16 settembre è prevista la chiusura della manifestazione di interesse per uno Study Trip organizzato nell’ambito del progetto europeo Interreg Arrival Regions , volto a promuovere approcci di innovazione sociale per rendere l’integrazione nelle aree rurali un elemento di successo, migliorando le competenze e le conoscenze tra le parti interessate nel mercato del lavoro e l’integrazione sociale dei cittadini di paesi terzi. Il GAL, tra le proposte di candidatura, selezionerà i partecipanti allo study trip (che si svolgerà interamente in lingua inglese tra ottobre e novembre) per i quali verranno riconosciuti i costi di viaggio, vitto e alloggio in una delle aree individuate dal progetto.

Scade invece il 20 settembre alle 12, un’opportunità per operatori nell’ambito della comunicazione: il GAL infatti intende assumere a tempo determinato part time una persona per il supporto nella gestione dell’attività di comunicazione in attuazione dei progetti europei extraleader.

Maggiori informazioni sul sito www.evv.it

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *