Skip to Main Content

Sport  

La Valpe tira fuori il carattere, ma non basta: il Val Pusteria vince 5-3

La Valpe tira fuori il carattere, ma non basta: il Val Pusteria vince 5-3

Termina con 0 punti insaccati la prima trasferta stagionale della Valpe, sconfitta a Brunico per 5-3. Un risultato di certo non positivo, maturato però in tutt’altro modo rispetto alla disfatta con il Renon di sabato scorso.

Sono i biancorossi i primi a segnare, all’8′, grazie a Gary Nunn che sfrutta una superiorità numerica per timbrare il suo primo goal in Elite.A. Il vantaggio dura fino al termine del primi periodo: questa volta è il Val Pusteria a sfruttare una superiorità numerica con  Mc Cauley, che agguanta il pareggio proprio sulla sirena.

Nel secondo periodo, al 4′, il Val Pusteria ribalta il risultato: il marcatore è McLeod. La Valpe non ci sta, alza il baricentro e al 36′ arriva la seconda rete biancorossa, messa e segno da Scott Barney che sfrutta un’ottima giocata di Nicolao in balaustra. Nemmeno il tempo di festeggiare, e la Valpe si trova di nuovo in svantaggio: segna Scandella, nuovamente in superiorità numerica. Passano appena 22 secondi, e Strong segna la rete del 3-3 che riapre i giochi.

In apertura di terzo tempo, però, arriva la quarta rete dei padroni di casa, firmata Mc Cauley, che riporta in vantaggio i suoi. E, questa volta, definitivamente: i biancorossi spingono alla ricerca dell’ennesimo pareggio ma non riescono a bucare Aubin e, quando Flanagan toglie il portiere per inserire un sesto uomo di movimento, Scandella insacca il 5-3 a porta vuota.

I biancorossi tornano quindi da questa trasferta a mani vuote ma con buone sensazioni in vista della partita di sabato 28, quando a Torre Pellice arriverà il Cortina.

Hc Valpellice

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *