Skip to Main Content

Attualità  

Insediato nuovo direttore AslTo3: "Fondamentale il ruolo del volontariato"

Insediato nuovo direttore AslTo3:
5 maggio 2015

Si è insediato oggi, presso la sede legale di Collegno, il nuovo Direttore Generale dell’AslTo3 Flavio Boraso.

Fra i primi, atti un messaggio di saluto a tutti i dipendenti dell’Azienda, ai rappresentanti dei lavoratori, ai Sindaci del territorio, ai Medici e Pediatri di Famiglia, ai responsabili delle Associazioni del Terzo Settore sanitario.

«Come già a Vostra conoscenza – le sue parole – il Presidente Chiamparino e l’assessore Saitta mi hanno confermato la loro fiducia insediandomi alla direzione dell’AslTo3 dopo tre anni trascorsi a quella dell’AslTo4.

«Dal punto di vista territoriale ho conosciuto un’Asl molto simile a quella che andrò da oggi a dirigere; Quell’esperienza mi ha insegnato come sia importante ascoltare i problemi di tutti, verificare sul posto le difficoltà poi, insieme, cercare le soluzioni migliori tenendo presente che mai come oggi la sfida sia quella di erogare una sanità di qualità ma anche compatibile con le risorse disponibili».

«In tal senso ritengo indispensabile e prezioso il ruolo svolto dal Volontariato e Terzo settore. Mi propongo pertanto di incontrare al più presto i rappresentanti delle SS.LL. nell’ambito della prima Conferenza di partecipazione».

Boraso ha poi messo a punto un primo calendario di incontri e di sopralluoghi per conoscere i presidi dell’azienda ed i relativi responsabili: Pinerolo, Rivoli, Susa, Pomaretto, Giaveno, Avigliana, Torre Pellice, Venaria.

Flavio Boraso, nuovo Direttore Generale dell'AslTo3
Flavio Boraso, nuovo Direttore Generale dell’AslTo3

 

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *