Un convegno in programma a Villafranca Piemonte il prossimo 13 aprile spiegherà i progetti del “Nuovo Centro” in vista delle elezioni politiche 2023.

 

“Le Ragioni del Centro” è il titolo di un convegno che si terrà a Villafranca Piemonte mercoledì 13 aprile alle 21 presso la sala adiacente l’aula del Consiglio Comunale.

 

Nell’occasione «saranno illustrate – spiega Renato Zambon, segretario regionale Noi Di Centro – le proposte ed i progetti del “Nuovo Centro” in vista delle prossime elezioni politiche nazionali».

A moderare il convegno il sindaco di Villafranca Piemonte Agostino Bottano, mentre a introdurlo saranno il segretario provinciale di “Noi Di Centro” Guido Calleri Di Sala e il segretario provinciale dell’Udc Ubaldo Caggiola. Al convegno non mancherà la presenza di Giorgio Merlo, presidente Nazionale “Noi Di Centro”.

«Sono invitati – sottolinea Zambon – sindaci e amministratori locali della zona e tutti coloro che, dopo il fallimento del populismo grillino e del sovranismo, credono in un progetto politico nazionale di centro riformista, democratico e di governo».