17 Novembre 2022
Venaria. Verdena sold-out al Teatro Concordia
I Verdena hanno riempito di pubblico ed entusiasmo il Teatro Concordia di Venaria Reale con i successi vecchi e del nuovo album “Volevo magia” nella serata del 16 novembre 2022.
Reduci dall’uscita del loro recente album di inediti (in vendita dal 23 settembre, uscito a sette anni di distanza dal precedente) dal titolo “Volevo magia” i Verdena sono in tour nei maggiori club e teatri italiani e mercoledì 16 novembre hanno portato la loro musica al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO).
La formazione dei Verdena
La band formata nel 1995 da
- Alberto Ferrari (voce, chitarra)
- suo fratello Luca (batteria)
- Roberta Sammarelli (basso)
ai quali si è di recente aggiunto
- Carlo Maria Toller alle tastiere
In scaletta nuovi e vecchi successi
All’attivo hanno undici album (nove in studio e due raccolte) e nel nuovo tour prodotto da DNA Concerti propongono in scaletta il nuovo lavoro discografico oltre ai migliori brani estrapolati dagli altri tra i quali
- “Pascolare”
- “Crystal ball”
- “Luna”
- “Puzzle”
- “Nevischio”
- “Paul e Linda”
Tutte le date sold-out
I Verdena sono certamente uno dei gruppi rock più amati nel nostro paese e non solo, tutte le date di questo atteso tour hanno registrato il sold-out (compresa questa torinese), inoltre alcuni album sono anche stati pubblicati in Svizzera, Austria, Germania, Francia, Spagna.
In apertura la musica dei FUH
L’atteso concerto torinese è stato un altro successo, l’opening act dei Verdena questa volta è toccata ai locali FUH con la loro musica marcatamente stile punk e noise.
Valter Ribet
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *