Sold-out entrambe le serate con Blanco e il suo “Blu Celeste Tour” al Teatro della Concordia di Venaria Reale mercoledì 13 e giovedì 15 aprile.

Ben due serate, sold-out in entrambe, per Blanco e il suo “Blu Celeste Tour” al Teatro della Concordia di Venaria Reale mercoledì 13 e giovedì 15 aprile.

La rivelazione 2022, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano Brividi cantato in duetto con Mahmood, sta registrato il tutto esaurito in tutte le date fino a ora programmate.

In attività solo dal 2020 il diciannovenne bresciano è già una star del panorama musicale Pop e Rapcore italiano, è salito alla ribalta nel 2021 con i successi  “La canzone nostra” e “Mi fai impazzire”.

Questi brani sono arrivati al vertice della top singoli italiana, “Mi fai impazzire” è stato certificato sestuplo platino con 420 000 unità e in seguito ha pubblicato il suo primo album dal titolo “Blu celeste” con il quale ha ottenuto il certificato quadruplo platino.

In questo album sono presenti nove brani inediti nonché i singoli precedentemente pubblicati, quali “Notti in bianco”, “Ladro di fiori” e “Paraocchi”.

Blanco ha entusiasmato e coinvolto tutti nelle due serate torinesi, acclamato dal giovanissimo pubblico presente si è scatenato sul palco fino a scendere dal medesimo per avvicinarsi alle transenne e stare quanto più possibile accanto ai suoi fan.

Non c’è alcun dubbio sia l’artista del momento ma c’è di più, canterà il Lunedì dell’Angelo in Piazza San Pietro nell’evento che precederà l’incontro di preghiera di Papa Francesco.

Valter Ribet