La cantante Madame ha entusiasmato il Teatro Concordia di Venaria Reale la sera del 17 maggio in una data del suo tour omonimo.

 

Madame

 

La rivelazione di Sanremo 2021

È stata la rivelazione di Sanremo 2021, il suo vero nome è Francesca Calearo, ha solo vent’anni e la sua attività è iniziata quattro anni fa debuttando con il singolo “Anna”. Al Festival sanremese ha presentato il brano “Sciccherie”, che viene poi certificato disco di platino grazie al successo ottenuto con le copie vendute.

La nuova voce libera della musica italiana

Suona pianoforte e chitarra, è stata definita la nuova voce libera della musica italiana, martedì 17 maggio si è esibita al Teatro della Concordia di Venaria Reale in una data del suo primo tour intitolato semplicemente “Madame” (come pure il nome dell’altrettanto primo album pubblicato).

Sold-out a Venaria

La data al Concordia è stata un altro sold-out, tra la ventina di brani eseguiti in scaletta (oltre ai due sopra citati) emergono “Marea” e il tormentone “Tu mi hai capito” realizzato con Sfera Ebbasta. Ovviamente non poteva mancare l’ultimo singolo dal titolo “L’eccezione”, realizzato come colonna sonora della serie televisiva Bang Bang Baby di Prime Video, uscito a fine aprile.

Recuperata la data del dicembre scorso

La cantautrice veneta ha recuperato l’evento del dicembre 2021, rimandato per i problemi vincolati alla pandemia, i fans torinesi si sono pertanto scatenati della lunga attesa e non si sono quindi risparmiati tra applausi e grida di incitamento.

Effetti luce e grande energia

Un bellissimo concerto, concentrato su un mix di stupendi effetti luce e grande energia, la rivelazione Madame e la dinamica band che l’accompagna in questa avventura meritano assolutamente tutto quanto di positivo hanno ricevuto dai media e dal pubblico che fa registrare il tutto esaurito ovunque

Questo tour è prodotto e organizzato da

  • Friends & Partners
  • Vivo Concerti

in collaborazione con

  • Big Picture Management
  • Sugar Music

Valter Ribet