Skip to Main Content

In Provincia  

Venaria. La Rappresentante Di Lista entusiasma il Teatro Concordia

Venaria. La Rappresentante Di Lista entusiasma il Teatro Concordia

La Rappresentante Di Lista ha portato una tappa del My Mamma Tour Club 2022 al Teatro Concordia di Venaria Reale il 9 novembre 2022.

 

My Mamma Tour Club 2022 è il seguito del tour estivo “My Mamma – Ciao Ciao Edition” de La Rappresentante Di Lista che si è concluso il 16 settembre, una data del nuovo è giunta mercoledì 9 novembre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO).

Recuperata la data del 22 marzo

Si tratta del recupero della serata che inizialmente era prevista per il 22 marzo, La Rappresentante Di Lista (LRDL) è reduce da un 2021 strepitoso grazie anche alla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Amare” che è stato certificato disco di platino per il numero di copie vendute.

Ciao Ciao tra Sanremo e tre dischi di platino

Altro grande successo è stato il singolo “Ciao Ciao”, anzi il maggiore della loro carriera, tormentone estivo presentato e ascoltato per la prima volta in questa edizione del Festival di Sanremo dove si è classificato al settimo posto, poi grazie alle vendite è stato certificato prima Disco D’oro, poi doppio Disco di Platino e infine (con trecentomila copie vendute) terzo Disco di platino.

Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina

Formatosi nel 2011 in Sicilia, questo progetto musicale ideato dal duo Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina ha prodotto un album live e quattro album in studio tra i quali l’ultimo che ha dato il nome a questo tour.

La band

Ad accompagnare Veronica e Dario sul palco c’è la fantastica band formata da

  • Enrico Lupi (tastiere, sintetizzatori, tromba)
  • Marta Cannuscio (batteria elettronica, percussioni, cori)
  • Erika Lucchesi (chitarra, sassofono, percussioni, cori)
  • Roberto Calabrese (batteria, percussioni)

i quali sprigionano una grande carica di energia e coinvolgimento per un pubblico di tutte le età … come i numerosi presenti nel capiente Teatro Concordia.

Valter Ribet

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *