Paolo Sambuelli, trentaseienne torinese, da tre anni responsabile provinciale del Settore Mercati e Fiere di Cia Agricoltori italiani di Torino, è subentrato questa settimana a Diego Destefanis come responsabile di zona dell’organizzazione sindacale a Pinerolo. Anche le sedi Cia di Almese e Torre Pellice e, quindi, le valli Chisone, Pellice, Germanasca e Susa faranno capo a Sambuelli.

Il neo responsabile Cia del pinerolese, Paolo Sambuelli

«Abbiamo ritenuto di potenziare il servizio in quest’area – osserva il direttore regionale di Cia Agricoltori italiani, Giovanni Cardone -, nominando un responsabile che abbia la possibilità di dedicarsi a tempo pieno all’Organizzazione e alle relazioni con i soci, sgravandolo di incarichi tecnici, per i quali opereranno sullo stesso territorio Alessandro Perotti e Flavio Bellion. La nostra è una presenza storica nel Pinerolese, che merita un’attenzione adeguata alle nuove e crescenti esigenze degli agricoltori».

A Pinerolo gli Uffici Cia sono aperti il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì (8:30-13 e 14-17:30); a Torre Pellice il lunedì e il martedì (14-18) e il mercoledì e venerdì, (8:30-12:30 e 14-18); quelli di Almese il lunedì e il venerdì (9-13 e 14-17).