Skip to Main Content

In Provincia  

Torino. Tentano di occupare appartamento: 5 arresti

Torino. Tentano di occupare appartamento: 5 arresti

I Carabinieri hanno arrestato cinque persone per aver tentato di occupare e messo a soqquadro un appartamento nel quartiere Barriera Milano il 15 maggio 2025.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Torino hanno arrestato cinque persone, gravemente indiziate di violazione di domicilio in concorso. Uno di loro è stato arrestato anche per resistenza a pubblico ufficiale.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio del 15 maggio in un appartamento di Corso Brescia, nel quartiere Barriera Milano. I militari sono intervenuti dopo una segnalazione anonima al 112. I cinque, tutti con precedenti penali specifici, avevano forzato la porta d’ingresso e messo a soqquadro l’abitazione. Durante l’arresto, un ventisettenne ha tentato di colpire un carabiniere con un taglierino, ma è stato disarmato senza conseguenze.

I cinque presunti rei – il provvedimento è stato emesso durante le indagini preliminari e vige la presunzione di non colpevolezza – sono stati accompagnati presso la casa circondariale “Lorusso e Cotugno” di Torino

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *