Alessandro Ginotta presenta il suo saggio “Sorprendersi con Dio” sabato 20 maggio 2023, allo spazio Agorà UELCI al Salone Internazionale del Libro di Torino.
Il libro
- Autore: Alessandro Ginotta,
- Titolo: “Sorprendersi con Dio”
- Sottotitolo: Risposte semplici, tra scienza e fede, per domande complicate
- Numero di pagine: 130 pagine, Libro + contenuti multimediali esclusivi
- Prezzo: € 15
- Genere del libro: Saggistica religiosa
- Editore: Tau Editrice
Sinossi: Creazione o evoluzione? Com’è nata la vita nell’universo? Esiste l’aldilà? In “Sorprendersi con Dio” si trovano le risposte a queste ed a tante altre domande. Tra fatti curiosi e racconti avvincenti, il lettore viene coinvolto in una ricerca fatta di esperimenti alla portata di tutti: un’autentica indagine a cavallo di quel sottile confine, che separa la materia dal soprannaturale. Per scoprire che scienza e fede non sono affatto in contrapposizione, ma convivono in modo indissolubilmente intrecciato. E utilizzandole entrambe, si potrà spiegare il complesso rapporto tra trascendente ed immanente. “Sorprendersi con Dio” non è solo un libro, ma una raccolta di video interessanti, interviste esclusive, e contenuti multimediali… sorprendenti, ai quali si può accedere con il cellulare, inquadrando il QR code presente al termine di ogni capitolo.
L’autore
Alessandro Ginotta, scrittore, blogger e podcaster, con una lunga esperienza nel mondo del volontariato, vive a Torino e collabora con le principali testate cattoliche. Per la Federazione Nazionale Società di San Vincenzo De Paoli cura l’Ufficio Stampa ed è il Caporedattore della Rivista “Le Conferenze di Ozanam”. È Presidente Regionale di UCSI Piemonte.
Per Tau Editrice ha già pubblicato la trilogia di Cento giorni con Gesù e Signore Salvami.
Siti web: