I Modà festeggiano i 20 anni di carriera con un tour che domenica 2 aprile 2023 li ha portati al Teatro Colosseo di Torino per la gioa dei fans che hanno gremito il locale.

 

Un altro grande successo, domenica 2 aprile al Teatro Colosseo di Torino, per i Modà che nel loro nuovo tour sono accompagnati da un’orchestra per festeggiare i loro venti anni di carriera.

Un’orchestra ad accompagnare

È la prima volta che la band milanese si esibisce dal vivo con un’orchestra; organizzato e prodotto da Friends&Partners questo lungo tour nei principali teatri italiani festeggia inoltre i dieci anni dalla pubblicazione dell’album “Gioia” (quinto album in studio, datato 14 febbraio 2013) che è stato certificato ben cinque volte disco di platino.

Una carriera premiata dalle vendite

I riconoscimenti certificati per le vendite dei loro dischi sono numerosi,

  • 1 disco di diamante,
  • 9 dischi di platino,
  • 2 dischi d’oro,

ai quali si aggiungono 15 singoli certificati platino e 6 certificati oro.

Dopo un invidiabile e lungo elenco di concerti sold out in palazzetti e stadi, i Modà ora si esibiscono (con altrettanti sold out, come quello al Colosseo di Torino) carichi più che mai.

La formazione

Non hanno quindi deluso il pubblico torinese,

  • Francesco “Kekko” Silvestre (voce)
  • Enrico Zapparoli (chitarra)
  • Diego Arrigioni (chitarra)
  • Stefano Forcella (basso)
  • Claudio Dirani (batteria)

che hanno entusiasmato sin dal primo brano e nella loro scaletta hanno presentato dai maggiori successi fino ai brani contenuto nell’ultimo album pubblicato nel 2022 dal titolo “Buona fortuna”.

 

 

La scaletta

Questa la scaletta del concerto:

  1. Gioia
  2. Quelli come me
  3. Non ti mancherà mai il mare
  4. Quel sorriso in volto
  5. Per una notte insieme
  6. In tutto l’universo
  7. Scusami
  8. Nuvole di rock
  9. Cuore e vento
  10. Salvami
  11. Medley acustico
  12. Stella cadente
  13. Lasciami
  14. Tappeto di fragole
  15. Arriverà
  16. La notte
  17. Come un pittore
  18. Viva i romantici

Valter Ribet